La maison francese Cymbeline è un’istituzione per la sposa romantica, attenta ad uno stile estemporaneo e, allo stesso tempo, glamour: oltre quarant’anni d’esperienza producono l’ideale cosmopolita e raffinato della collezione 2018, emblema di un’artigianale lavorazione sartoriale.
Ogni abito da sposa è la perfetta sintesi fra tradizione ed innovazione, perfettamente bilanciate in modelli di classe ed originali, in un trionfo di pizzo delicato e tulle morbidissimo, a cui si aggiungono i preziosi ricami che arricchiscono crepe e seta.
La collezione 2018 si distingue per il riuscito abbinamento tra glamour e rock, romanticismo e dandy, giocando con diafane sovrapposizioni e movimenti leggeri ed ariosi, perfetti per stilare abiti da sposa eleganti e seducenti al contempo.
La sensualità è un punto cardine dei nuovi vestiti da sposa, producendosi in ammiccanti spalle scoperte, gloriose trasparenze ed importanti scollature a V, il tutto impreziosito di applicazioni e ricami finissimi.
Non manca l’ampiezza principesca dei ball gown, ma si media in un intervento più moderno, fatto di maniche larghe e strascichi spettacolari, perfetti per una sposa contemporanea che non rinuncia al regale romanticismo della tradizione nuziale.
Cymbeline 2018 riesce ad intercettare ed interpretare in maniera sontuosa le tendenze bridal del prossimo anno, creando un mix intrigante per uno stile magnificamente trendy per il proprio giorno più bello.
Lascia un commento