Demetrios è un marchio bridal di origine greca: la sua lavorazione elegante, le sue silhouette romantiche, la sua eleganza ricercata, infatti, lo hanno reso estremamente celebre in Francia e non solo (e questo anche grazie ai prezzi accessibili).
Così, ecco che per il 2017 la nuova collezione di abiti da sposa raffinati e romantici, si arricchisce di un mood seducente, una sofisticata sensualità estrinseca per le nuove creazioni nuziali.
Per questo motivo, vestiti dalla gonne ampie e voluttuose, modelli a sirena aderenti come un guanto di seta oppure figure carezzevoli e languide si caratterizzano per un quid di incanto seduttivo, improntato a trasparenze strategiche abbinate alla sartoriale parvenza di lussuosi ricami.
In effetti, come previsto da trend bridal più glamour, le schiene e, quindi, il B-side di un abito da sposa si impreziosisce di iridescente bellezza, dettagli e motivi illuminati dalla lucentezza pregiata di cristalli, strass e perle.
A tale proposito, il candore niveo, frutto della tradizione nuziale, se la gioca alla pari con briosi bagliori metallici, argentee sensazioni di colori che si accompagnano ad effetti dorati su eburnei tessuti.
Allo stesso modo, non mancano delicate sfumature pastello, in rosa o celeste, che rimarcano un’eterea allure di romanticismo senza tempo, magari accostate a bianchi ricami, in risalto sulle medesime tonalità.
Non si tralasciano nemmeno lavorazioni 3D, che, con la loro presenza entusiasta, creano interessanti dittonghi stilistici, un binomio accattivante di romanticismo e sensualità, dal tema floreale oppure arabesque a seconda del modello.
In sintesi, Demetrios 2017 è una collezione completa, la quale contempla differenti tipologie stilistiche, dall’accento estemporaneo per una moderna principessa o femme fatal per il suo giorno pù bello.
Lascia un commento