Direttamente da Milano, indiscutibile capitale di moda, arrivano le cinque nuove collezione 2015 firmate Eddy K.
Un inconfondibile stile romantico, sofisticata eleganza, tessuti di primissima qualità ed integerrima lavorazione sartoriale hanno dato vita a queste splendide creazioni nuziali, tanto che si richiede di soffermarsi dettagliatamente su ognuna di queste nuove linee bridal.
Si parte, allora, con la collezione Couture 2015, un impagabile diamante tra le stelle della moda wedding per lei, dato da una certosina lavorazione manuale e da un’esplosione di dettagli pregiati come pochi.
Favolosi abiti da sposa si declinano in più modelli di ineccepibile fatturazione, ognuno dei quali è pronto a realizzare i sogni più reconditi di coloro che si preparano al grande giorno.
Si possono, allora, ammirare ampi ball gown (anche in accezione A-line), tanto vaporosi come un abito da ballo o da principessa dovrebbe essere, con voluminose gonne in tulle, particolareggiate, leggiadre e scintillanti ad ogni passo.
Una visione più seducente, ancora, la si osserva nei raffinati tagli a sirena o mezza sirena, in cui le linee si fanno più aderenti e giocose, pronte ad accarezzare la figura, per poi sfociare nell’importante apertura di una gonna lucente e leggera come una nuvola.
I corpetti di ogni modello, spesso bustier, si caratterizzano, in tutti i casi, per la loro sontuosità: dolci scollature a cuore, più o meno profonde, si avvalgono di dettagli e ricami così preziosi ed intriganti da risplendere proprio come pietre preziose.
E, se non bastasse, Eddy K rimane fedele alla sua interpretazione molto femminile e sensuale di una sposa, regalando spesso una malizioso sottointeso, descritto da una schiena lasciata scoperta o la cui suadente curva si diletta con un accattivante effetto nude, magari tempestato di cristalli o perle.
La collezione Couture 2015 è un eburneo tripudio: il bianco è la nuance cardine (ma sono disponibili anche alternative avorio, champagne e gold per molti modelli…), su cui spiccano brillanti particolari, talvolta anche in versione “silver”, rendendo il tutto ancor più elegante e voluttuoso.
Eddy K presenta questa collezione Couture 2015 perfetta per lusingare l’ego di ogni futura sposa, tentandola con un design romantico e sofisticato, in cui si fondono elementi classici ad altri più moderni, per un risultato decisamente ammaliante.
Lascia un commento