Un outfit nuziale completo non può scordarsi di dare importanza anche agli accessori, soprattutto alle tendenze che diventeranno un must nel 2014.
Enchanted Atelier non si lascia sfuggire l’occasione e, rifacendosi all’ormai tanto decantato mood vintage “Il Grande Gatsby”, propone alle future spose veli, diademi, velette ed headband da esibire nel giorno più bello.
Delicati boccioli in fiore si contrappongono a lucenti cristalli nel comporre non solo accessori per i capelli, ma veri e propri gioielli che incorniciano dolcemente il viso (perfetti anche per la sposa che sfoggiasse una grazioso taglio corto…).
Il velo si rivela una soffice nuvola di tulle impalpabile, sia lungo che corto, mentre un brillante diadema fa capolino tra le sue leggiadre pieghe (oppure un intrigante fermaglio floreale si presta benissimo per fermarlo sulla nuca…).
Non manca il riferimento cinematografico al capolavoro di Fritzgeralg, con una deliziosa cuffietta in pizzo Chantilly, ideale per uno stile vintage senza eguali ispirato a “Daisy”.
Il ritorno spasmodico agli Anni Venti conferisce alla moda bridal del 2014 questo intenso gusto retrò, intensamente sottolineato dall’ineccepibile scelta di accessori proposti da Enchanted Atelier.
Lascia un commento