Il comune di Capannori (Lucca) propone, per il quarto anno consecutivo, la kermesse “Mi sposo in villa”: la manifestazione dedicata al giorno più bello avrà luogo sabato 21 e domenica 23 settembre 2013.
Come ogni evento che si rispetti, saranno presenti moltissime soluzione ed alternative per rendere perfetto il proprio matrimonio, dalla cerimonia al ricevimento, passando per intriganti addobbi floreali e servizi fotografici, oppure dando un’occhiata al catering ed al cake design di successo.
Ma ciò che rende particolare questa kermesse “nuziale” è la possibilità data ai futuri sposi di visitare sette magnifiche ville, per poter realizzare le proprie nozze in location da favola.
Le ville ed i palazzi che aderiscono all’iniziativa sono: Villa Leoni (sabato 14-20, domenica 10-20), Palazzo Bove (sabato 14-21, domenica 10-21), la Casa Gialla (sabato e domenica 14-20), Villa Gambaro (sabato e domenica 11-19), La Tenuta San Pietro (sabato e domenica 13-19), villa Lazzareschi (sabato 14-20, domenica 10-20) e Palazzo Buonvisi (sabato 14-21, domenica 10-21).
In ognuna di esse si potranno visitare esposizioni di abiti da sposa/sposo, avere informazioni sulla luna di miele, il noleggio auto, arredamento etc., perfino consulenze di Bon Ton del matrimonio; si terranno anche prove gratuite di trucco ed acconciature per le spose prossime al grande passo.
Da non perdere il concorso “Vinci un volo in mongolfiera!”, per cui i vincitori, uno per villa, saliranno a bordo per il “Terzo Trofeo aerostatico” del comune.
Lascia un commento