Maggie Sottero : eleganza moderna senza tempo per gli abiti da sposa 2018

Maggie Sottero propone la sua eleganza senza tempo anche nella collezione 2018: i nuovi abiti da sposa si presentano con un design delicato e d’impatto, dai dettagli incantevoli.

Tagli e modelli straordinari, si accompagnano a dettagli minuziosi in pizzo floreale dal tono romantico e seducente, in abbinamento alla sensuale presenza di scollature vertiginose.

Le esclusive silhouette della collezione 2018, poi, sono una splendida esplosione di romanticismo e sensualità, perfetti per omaggiare le esigenze di ogni futura sposa.

Allo stesso tempo, si ammira la contemporanea interpretazione di uno stile classico, creando il giusto equilibrio tra modernità e tradizione: lo stile sempre in eevoluzone della maison, perciò, percepisce il desiderio di un romanticismo senza tempo, ma incluso in un glamour espressamente attuale.

Per il 2018, questo rispetto moderno della tradizione non manca di giocare con forme, strutture e materiali decisamente innovativi, come applicazioni uniche che rendono l’abito contemporaneo, senza nulla togliere alla solennità estemporanea del medesimo.

Non mancano eleganti sperimentazioni stilistiche, in cui anche i modelli più vistosi non perdono di charme raffinato, dilettandosi con combinazioni di elementi univoci, a partire dall’accostamento originale di gonne e corpetti.

I modelli più semplici, invece, colpiscono per l’allure ricamata dell’intera silhouette, che risalta maggiormente sull’idea di una figura semplice ed essenziale.

Nell’intera collezione, comunque, gli abiti da sposa propongono una visione strutturale evanescente al tatto, mentre evocano una solida compostezza alla vista ed il tutto si arricchisce di applicazioni preziose, quali dettagli sparkling che illuminano la figura femminile nella sua gloriosa bellezza.

Al contempo, i ricami assumono innovativi disegni dalle forme diafane e floreali, seguite dall’impiego di rouches che arricchiscono di volume le gonne, ma senza sbilanciare l’eleganza strutturata con il corpetto.

Maggie Sottero 2018 riesce a realizzare i desideri differenti delle spose, soprattutto grazie alle sculture di tessuto che gli abiti da sposa interpetano in tutta la loro classe chic.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *