Con una ricco assortimento di modelli (ideale per ogni eventuale esigenza), Menbur presenta una collezione intrigante e seducente di scarpe da sposa per il 2014.
Classiche decollete si avvicendano a sensuali sandali dal tacco (e plateau) vertiginoso ed a deliziose ballerine (per non parlare di pratiche zeppe), il tutto a comporre una linea molto completa e dinamica che farà la felicità di molte prossime spose.
Le calzature si rivelano eleganti, sofisticate, ma anche molto glamour, adatte a colei che è è estremamente attenta ai dettagli fashion di ogni stagione.
Tutte le scarpe si rendono perfette per espreminere incontroversibilmente il binomio tra classico e contemporaneo, che tanto sembra caratterizzare l’anno venturo.
Materiali pregiati si arricchiscono di romantiche applicazioni (da composizioni floreali graziose a fiocchi integerrimi e, perfino, stilizzati), brillanti punti luce (primi fra tutti, i cristalli Swarovsky), perle, nastri in raso, pizzi e ricami preziosi creano un’armonia chic attorno ad ogni creazione.
Menbur presenta forse una delle collezione più cosmopolite per il 2014, in cui ogni scarpa da sposa diventa un sogno realizzato per colei che accinge al grande passo.
Lascia un commento