Pronovias, uno dei leader mondiali in fatto di abiti da sposa, propone una collezione bridal 2018 dall’eleganza romantica costituirsi di dettagli rilassanti, proprio per rendere la sposa moderna più easy e versatile possibile.
Ecco, allora, che la collezione Pronovias 2018 incorpora bellezza e comfort in un abito elegante e dal design contemporaneo: allo stesso modo, la maison di Barcellona, sicuramente cresciuta dai suoi piccoli inizi, mantiene il suo nativo romanticismo per ciascuna creazione nuziale del prossimo anno.
Infatti, il direttore creativo di Pronovias, Herve Moreau, ha focalizzato la nuova collezione sulla reinterpretazione stilistica di classici senza tempo, come l’abito a sirena, la profonda scollatura a V profonda, gli stili convertibili e così via.
Per questo, i punti salienti della collezione sono gli ammalianti scolli pronunciati, soprattutto lungo la schiena, abbinati adricami raffinati e gemme pregiate, in un tripudio di bianco ottico e charme seducente.
Come per la linea couture Atelier Pronovias, i nuovi abiti da sposa Pronovias 2018 richiamano una seduzione ricercata di trasparenze sontuose ed aperture maliarde, impreziosite di dettagli esclusivi, soprattutto in termini tattoo e cut out.
Se il mermaid dress è una delle scelte preferite dalle future spose di tutto il mondo, Pronovias, quindi, ne ha rivelato il lato di sensuale eleganza in tutto il suo splendore, rispondendo ad hoc ai canoni stilistici più richiesti per il giorno più bello.
Naturalmente, non mancano principeschi abiti da ballo e sempiterne strutture a trapezio, in un trionfo di candido pizzo e volumi voluttuosi, sebbene tale mood sia leggermente meno marcato rispetto alle stagioni precedenti, preferendo silhouette che accarezzano interamente la figura femminile, come tagli a colonna.
Ancora, se vi è un tessuto che fa la differenza in questa collezione Pronovias 2018, quello è il pizzo: delicato, unico e di altissima qualità, caratterizza con allure sofisticata ogni abito da sposa per l’anno venturo.
Maniche, spalle, corpetti, scollature, gonne, ricami, dettagli: tutto è pizzo, romantico, leggiadro, etereo, per un risultato finale da mozzare il fiato.
Pronovias non delude mai e la sua collezione 2018 ne è l’ennesima prova.
Lascia un commento