L’haute couture di Raimon Bundo firma un’altra eccezionale collezione bridal 2017, in cui i nuovi abiti da sposa per l’anno venturo sottolineano la ricercata lavorazione sartoriale della maison.
In uno spettacolo di eburnea avvenenza, ricchi tessuti pregiati come shantung, jacquard, chiffon, tulle, raso e crepe sposano la nivea parvenza del pizzo, realizzando creazioni nuziali eleganti e romantiche, dallo stile moderno.
L’essenzialità delle forme e dei volumi è perfetta per mettere in evidenza l’algida bellezza di ogni singolo abito da sposa, dilettandosi con un parterre di modelli senza tempo, come ball-gown, A-line, tagli aderenti oppure scivolati e così via.
In tutto ciò, non manca il richiamo ad un abito nuziale in corto, fresco e raffinato, che si affianca alla sofisticata presenza di un accattivante completo pantalone di classe esclusiva.
Essendo una collezione che guarda alle innovazioni fashion della moda bridal, i nuovi vestiti da sposa non tralasciano le lavorazioni più glamour del prossimo anno, a partire da scollature pronunciate sulla schiena, che la espongono sensualmente oppure la impreziosiscono di dettagli e ricami suadenti, creando delle dolci trame floreali.
Ancora, non possono mancare eleganti soluzioni crop top, che scompongono che spezzano squisitamente la totalità del modello nuziale in due soavi pezzi, corpetto o camicette con gonna o pantaloni, per un effetto stilistico dal notevole risultato finale.
Lo stesso dicasi delle trasparenze, velature e ricami che dispongono di un richiamo tentatore, incantando lo sguardo altrui con una quid unico di leggiadria, caratteristica stilistica cardine dell’intera collezione.
Infatti, sovrapposizioni leggere, plissettatture diafane e delicatezza eterea creano movimenti ariosi, anche in presenza di tessuti strutturati come il mikado di seta.
La collezione Raimon Bundo 2017 è una deliziosa conferma d’alta moda, pronta a regale un sogno haute couture alla protagonista del giorno più bello.
m
Lascia un commento