Quarant’anni di esperienza nel settore, per uno charme stilistico unico quanto il giorno più bello: ecco come si descrivono gli abiti da sposa della maison “Le Spose di Carol”.
L’armonia sartoriale in fatto di lavorazione e l’impiego di tessuti di eccellente fattura sono alla base di creazioni nuziali sontuose, che, nella loro espressione carismatica senza tempo, propongono un mood attuale, pronto a rispondere alle esigenze wedding più moderne.
Il glamour chic e di classe, infatti, trova corrispondenza in uno stile dettagliato e minuzioso, in cui anche il più piccolo particolare è protagonista di una debita attenzione.
Ecco, quindi, la nascita di abiti da sposa eleganti e sofisticati, una sintesi perfetta di romanticismo e seduzione, ricercata parvenza di una femminilità sicura ed esclusiva in un giorno così importante.
Tutto questo lo si contempla nella nuova collezione 2017, ricca di una raffinata allure senza tempo, che, tramite una lussuosa lavorazione contemporanea, omaggia la dolce temperanza di un amore eloquente e di una sensualità perpetua, tutto in termini di un’eleganza elitiara.
E, non a caso, dietro a ciò, si cela la romantica ombra ispiratrice di Casablanca, uno dei più celebri film romantici, con gli iconici Humphrey Bogart ed Ingrid Bergman.
Sì, perché, la nuova collezione 2017 presenta suadenti caratteristiche vintage, in cui i fashion trend di successo si sposano alla perfezione con un delicato quid retrò, per un risultato a dir poco sorprendente, ovviamente Made in Italy.
Vi siete incuriosite un po’, gentili future spose? Allora non vi resta altro che conoscere ed ammirare i nuovi abiti da sposa 2017 dell’atelier Le Spose di Carol.
A Genova, in Corso Europa 57, presso il suddetto atelier, il 24 e 25 settembre 2016 vi sarà la presentazione della nuova collezione bridal 2017.
Lascia un commento