Yamamay non si lascia sfuggire l’intimo da sposa e presenta una nuova capsule collection dedicata alla lingerie nuziale (nei negozi dal 28 febbraio scorso).
Le spose di questa primavera/estate 2014 potranno indossare una segreta e sensuale innocenza, al di sotto dell’abito dei propri sogni.
Yamamay Wedding Collection 2014 è un omaggio all’eburneo candore del bianco, la cui purezza si stempera tra sottovesti lunghe, pagliaccetti, reggiseni e slip abbinati, il tutto in un tripudio di pizzo macramé e raso di seta.
La lunga sottoveste ricalca un’eterea sofisticatezza, mentre un elegante incrocio sulle spalle le regala uno stile intenso e molto moderno.
Il pagliaccetto si dimostra curioso ed originale, assolutamente leggiadro, in un impiego di jersey e chiffon, perfetto per una sposa giovane, sexy e dinamica.
I completini intimi, poi, si arricchiscono di pregiati ricami e delicati decori, senza tralasciare l’immancabile giarrettiera (dal tradizionale fiocchetto blu portafortuna) ed il seducente reggicalze.
La wedding capsule collection di Yamamay è la collezione ideale per tutte le spose 2014, che vogliono sentirsi a loro agio, in un giorno tanto importante, senza dimenticare la loro provocante sensualità, indiscutibilmente intrinseca al mondo femminile.
Lascia un commento